Paprika Ristorant net.

Prova ad andare in un ristorante,ti rifileranno la bistecca della mucca pazza,il pesce al  botulino,la gallina del cartone animtoGalline in fuga,ehi ,gente qui si sparisce in troppi mi sa,invece di tenere duro,vabbè che non siamo nè leghisti o seguaci del papi italiano,ormai superdepravato pubblicamente,neanche sette  o otto,predatori di partiti,non so girando il web,mi viene il vaiolo,la febbre gialla anche arlecchinese,vari bubboni facciali,pure il mal di denti,la sciatica,la lobotomia  mentale malattia sociale,che non costa nulla è Gratis,sono viva molto meglio stampigliata dentro un quadro,forse di passaggio come le comete e le stelle alpine,d’agosto,un acciuga ligure che scampa la padella dell’olio caldo.
Ma che anno è o secolo?la pandemonia,oculare,non vedo,non sento,non parlo,a volte però gioco al tiro al piattello,mi piace anche buttare giù le lattine di coca cola,dal finestrino del treno,o demolire un bel castello di carta,in cucina,per fare la maionese uso l’aspirapolvere,i piatti li lavo con lo yogurt alle fibre,(vengono meglio)seduta su divano vedo l’opoteosi dei miei tempi,dallo zecchino d’oro alla zucchina di tufo,il mio cuscino è un ancora le mie infradito gozzi che ballano la samba,dell’italiana all’antica.precisiamo antica non vuol dire vecchia,vuol dire ANTICA.l’opposto di antica è:MODERNA.
come la cucina italiana,ho una ricetta su come cucinare gli italiani/E la tengo nella scatola dei dadi in frigo,ogni tanto,apro la stagnola,e annuso.
il dado sa di sale ……..come la fantasia,
è un sale,come la conzone di Gino paoli
ogni estate quella esce dall’acqua è sa sempre di sale
invece  il mio dado al sale sa di Paprika   ….net..
insomma ogni cosa non è quello che sembra
o sembrava una volta,quella volta.
 
——————————————————————————————-Amelie versione estiva……..:)
 
 

Lascia un commento