Battitacchi.

Ecco lo sapevo ,in un paese dove tutti fanno quello che vogliono,ma alcuni di più;essere morbosi diventa normalità,

e ci si impunta ;dai Giudici non ci vado,e perché sarebbe da chiedere? perchè No,come una canzone del Jannacci,abbiamo anche il leone,il suo ruggito non poteva essere che questo;morbosità dell’essere indistruttibile in giudicabile,si potrebbe chiamare perfezione invece credo che sia il suo contrario,lo sapevo che avrebbe avuto questa reazione da genio,sfidare la Costituzione,e le leggi,le persone comuni che vengono processate per molto molto meno.

gli proporrei una prova,visto che batti i piedi,con urletti da vecchio,imbalsamato e noi vorremmo vivere in un paese decente,visto che non ci è rimasta neanche una canzone,da poter cantare,decentemente dove riconoscersi,e i peluche abbondano,la tua televisione è lo specchio di te stesso,la tua veduta,ci rende tristi.

Un paese tristemente triste,voluto da te e dai tuoi zimbelli,potresti provare a resistere 24 ore su questi tacchi?

Non sono i tuoi sono i nostri.

è la nostra fantasia che lo chiede,il made in italy.

Speriamo, ti sfracelli.

Buona fortuna.

(Questo post si potrebbe intitolare Buongiorno tristezza.

sei tu?si sono io.sempre io.)

di Amelie

4 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. silvia in fondo al cuore
    Feb 17, 2011 @ 14:25:01

    Ciao cara Anna, mi fa molto piacere rileggerti, ritrovare “lo scudo e gli anfibi”…..mi mancavano……lo sai che mi tengo lontano dalla politica, ti mando un forte abbraccio e ti auguro un buon pomeriggio!

    Rispondi

  2. silvia in fondo al cuore
    Feb 17, 2011 @ 14:26:12

    PS…..mica ci saprei stare nemmeno io su quei tacchi!!!! hahahahaha un bacio!

    Rispondi

  3. nina
    Feb 17, 2011 @ 16:18:04

    ahahahahh

    mi hai fatto ridere, e di gusto pure
    ad immaginare il sig. b. su un tacco 12
    magari vestito da velina

    …spero che il proverbio
    a mala jerba non mori mai
    questa volta venga smentito

    un bacio bell’anna

    Rispondi

  4. Emilia
    Feb 17, 2011 @ 18:13:03

    Quei tacchi mi ispirano altri tipi di tortura…ahahahhh…che ne dici se li metto io gli ballo il Tip Tap…sopra?
    Un abbraccio 🙂

    Rispondi

Lascia un commento