Belle pupille

Belle pupille grandi-
saltella sul mio cuore-
accarezzandonti ti svelo-
tutti i miei segreti-
ogni tanto sospiri-
e attacchi
abbozzi una guerra senza spade-
 
salta sul mio cuore-
bella pupilla grande-
son proprio il tuo amore-
vieni piu vicino-
come un destino-
che andiamo a caccia- di stelle-
io e te.
————————
Amelievagabonda.
 

8 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. inexistente
    Giu 28, 2008 @ 19:35:40

    Beijos
    Abraços
    Madalena
    Que outra cidadeLevantada sobre o marÁ beira rioAcabou por se elevarEntre dois braços de águaUm de sal, outro de nadaÁgua doce, água salgadaÁguas que abraçam LisboaÉ em LisboaQue o Tejo chega ao marÉ em LisboaQue o mar azul recebe o rioE essa brisa que nos fazPromessas de viagemBrisa fresca que reclamaas nossas almas ausentesSuavecidadedo saldo marMoro em LisboaE a tarde caiMadredeus – "I Live in Lisbon"Lyrics and Music by Pedro Ayres Magalhães

      Entrada do BLOG:(COMENTARIO)
    QUANDO O SILENCIO DOI

    Rispondi

  2. comepietrenelfiume
    Giu 28, 2008 @ 19:55:09

    Che tenerezza!

    Rispondi

  3. Lachesis
    Giu 28, 2008 @ 20:18:41

    Che bello!!! Io ho una gatta ,il mese scroso ha fatto un anno .. .e credimi mi ha riempito le giornate anche se è molto discreta …si chiama Penelope , ma non la chiamo mai così .. la chiamo "mia figlia micia " .
    Un abbraccio ..ti lascio l’augurio di una buona domenica 🙂

    Rispondi

  4. Wayne
    Giu 28, 2008 @ 21:36:32

    belle … non solo le pupille 🙂
    ciao donna
    .W

    Rispondi

  5. spiralisegrete
    Giu 29, 2008 @ 03:01:37

    Molto bella

    Rispondi

  6. Emanuela
    Giu 29, 2008 @ 06:04:54

    Bellissimo adoro i gatti, ne ho tre, e in questi giorni ho raccolto 4 micini che sono stati abbandonati e ho trovato loro una famiglia che li ha accolti.
    Un abbraccio e serena domenica.

    Rispondi

  7. Nulla
    Giu 29, 2008 @ 15:46:30

    Ciao, tesoruccia. Bella tua scrittura, stesso perchè chi può essere piú amico di un animale?  Loro si, sono fedeli ed amici. Brava! Sei la mia gattina e le tue pupille saltano verso me, si fermando dentro del mio cuore, perchè sei la mia dolce amica, sempre fedele. Ti adoro, gattina tesoruccia angioletta mia…tanto…tanto. Buona domenica. La tua Aninha

    Rispondi

  8. Annadigiugno
    Giu 29, 2008 @ 16:03:28

    Grazie per il dono…il disegno è veramente bellissimo…ho scoperto un’altro lato del tuo essere artista….
    sei veramente una fonte di grandi sorprese!
    Un abbraccio e buona caldissima domenica!
    Annamaria

    Rispondi

Lascia un commento