Flik flok.click.

Scusate
ho bisogno di uno yesterday- remember
un flik flok
o happy day-
scandisk-
reset
bip bip
tutu-
 
 
click.
———————————-
Amelie
 
 
 

4 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. JعK
    Mag 07, 2009 @ 20:48:01

    tu.tu.tu.tu. Notte dolcezza.ti abbraccio-JacKy-

    Rispondi

  2. sergio
    Mag 08, 2009 @ 07:36:07

    che gattino coccoloso !

    Rispondi

  3. maria rosaria
    Mag 10, 2009 @ 13:05:14

    Che bel libro!! Grande Sepulveda, bellissima storia, da leggere e rileggere a tutte le età<<I piedi miei non toccan più Sto volando dentro il blu Che strano, è bello guardar da qui Riveder le cose piccole così Il mondo cambia da quassù Non mi appartiene più Tutto questo amici miei Io lo devo solo a voi So volare! Non l’avrei detto mai So volare! Guardatemi… Guardatemi. >>Ciaooooooo

    Rispondi

  4. Bιαи¢αиєνє
    Mag 17, 2009 @ 07:07:18

    mewwwww!!!!!! =^.^=ps: la mia da piccolina, ci andava ad accovacciarsi a pancia in giù sul portatile…per fortuna ora non lo fa più….altrimenti addio pc ^.^

    Rispondi

Lascia un commento